Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

13/05/2008

ART POINT: IN VIAGGIO COL PAPERO ROSSO

Oltre 500 visitatori entusiasti, la presentazione e l'intervento di Vittorio Sgarbi, un allestimento suggestivo che sembra dar vita e infuocare le opere d'arte, sospese nell'aria dei 1000 mq dell’Art Point, spazio del Superstudio Più ormai consacrato ai grandi eventi d’arte. Grande successo dell’inaugurazione della mostra evento "Viaggio" de Il Papero Rosso, che prosegue fino al 17 maggio, in collaborazione con Bonioni Arte.
Il protagonista è lui, il misterioso Papero Rosso, l’artista che ha rinunciato all’anagrafe per mostrare di sé solo i propri quadri. Le sue opere hanno raggiunto quotazioni altissime mentre collezionisti e critici si moltiplicano, ma nessuno sa chi sia.
In mostra circa 50 tele del Papero, che ritraggono immagini di vita quotidiana (corridori in bicicletta, bagnanti in piscina, un luna park, il tendone di un circo, l’autogrill di un’autostrada…), frazionate con l’ombra di sé che osserva (forse l’ombra dello stesso artista?). Il risultato è un’immagine di interferenza, dinamica e originale, in cui piano della visione oggettivo viene miscelato a quello soggettivo, con un effetto unico. La mostra rimane aperta tutti i giorni, fino al 17 maggio, ore 11-21. Ingresso libero.

© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16