GHOST BOOK PRESENTA LA FOTOGRAFIA ITALIANA D'AUTORE

 

Ghost Book, il nuovo progetto editoriale e multimediale sulla fotografia d'autore italiana, fondato da Giorgio Racca e Pier Paolo Pitacco, presenta la mostra "Ghost_#5_ManOnTheMoon", in collaborazione con Superstudio.
Pier Paolo PItacco, art-director, artista e responsabile della forma grafica e dei contenuti del libro, spiega: “Ghost presenta storie inedite non comuni, alternando grandi nomi e giovani emergenti. Il numero 5 del volume, come la mostra, è dedicato infatti al 50° anniversario dello sbarco sulla Luna. Una decina di autori, (Gian Paolo Barbieri, Edoardo Romagnoli, Francesco Jodice, solo per citarne alcuni..) raccontano con le loro fotografie la personale visione del satellite. Una esposizione evocativa e affascinante e un passo per creare una community che condivida la ricerca della qualità e che si ritrovi in una pubblicazione di classe.”
In occasione della Milano Photo Week 2019 la MyOwnGallery, galleria d'arte contemporanea di Superstudio, ospiterà la mostra "Ghost_#5_ManOnTheMoon".  
 
Opening cocktail Lunedì 3 giugno ore 18:30-21.00 
MyOwnGallery - Superstudio Più 
Via Tortona 27, Milano
 
La mostra continua fino al 15 luglio
da Lunedì a Venerdì | 10:00-19:00   
 
Ingresso gratuito
 
Per maggiori informazioni: ghostbook.it