Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

17/03/2008

IN ARRIVO UNA ART-WEEK NEL QUARTIERE DELLA CREATIVITA'

Valorizzare la giovane arte contemporanea in modo innovativo con un'azione di Temporary Art, inserendo nelle location di via Tortona artisti e gallerie rappresentativi di nuove espressioni e nuovi sviluppi nell'ambito delle arti visive. (Con)Temporary Art in via Tortona e dintorni nasce con lo scopo di essere il primo fuorisalone dell'arte a Milano, ideato da Gisella Borioli e condiviso dagli operatori più sensibili della zona Tortona. Il primo appuntamento in programma dal 31 marzo al 6 aprile prende il nome di "Aspettando Miart", sottolineando così l'intenzione di essere tutti parte del fenomeno dell’arte contemporanea a Milano. (Con)Temporary Art è un progetto artistico-curatoriale e ogni location si trasforma in una galleria d’arte temporanea con una proposta unica e originale.
Hanno aderito 28 location, a cui si aggiungono altre presenze artistiche nella zona già confermate, un "menù art" in alcuni ristoranti selezionati, festa con asta di beneficenza e la presenza di uno stand dedicato all’interno del MiArt. Vernissage del circuito lunedì 31 marzo.

© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16