Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

06/03/2008

SUPERSTUDIO PIU': "A TEMPORARY MUSEUM OF NEW DESIGN"

Ancora una volta Superstudio Più, dove nel 2001 ha preso avvio il grande fenomeno del Fuori Salone in Zona Tortona, si presenta con un segnale forte che vuole sottolineare la qualità delle sue scelte e l'eccellenza dei suoi ospiti, tra i più interessanti nomi del panorama internazionale.
Quest'anno Superstudio Più si trasforma, in occasione di ZonaTortona Design, in un "Temporary Museum of New Design", dove in grandi spazi si celebrano i riti dei grandi architetti e aziende internazionali chiamate a creare veri e propri spazi espositivi che sappiano aggiungere alla presentazione del prodotto l'emozione della mostra d'arte.
Particolare attenzione è data alla parte esterna e alle aree comuni, che diventano parte integrante del progetto con segnaletica e percorsi ben indicati, dalla grafica discreta e sofisticata tipica degli spazi museali. Regista della nuova impostazione ancora una volta Giulio Cappellini in veste di art-director, affiancato nel coordinamento da Gisella Borioli e da ZOT, la società che organizza tutto il circuito ZonaTortona Design.

© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16