Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

22/09/2007

YOGA E MEDITAZIONE AL MILANOYOGAFESTIVAL

Il Festival è ormai alle porte e si preannuncia un evento davvero straordinario. Una manifestazione unica in Italia che anche questíanno si tiene negli spazi di Superstudio Più, in via Tortona 27: 3 giorni intensi dedicati interamente allo Yoga, al Benessere e alla condivisione di esperienze spirituali con Maestri di fama internazionale.
Fortemente voluto dall'ideatrice Giulia Borioli, Direttrice Eventi di Superstudio, MYF si propone come evento libero da implicazioni religiose e senza fini commerciali, nato con l'ambizione di avvicinare un numero sempre crescente di persone alla pratica dello Yoga e alla sua filosofia.
La direzione dei contenuti è affidata anche questíanno a Sabrina Grifeo. Visto l'enorme successo della precedente edizione - oltre 5000 visitatori in soli 2 giorni - MYF07 propone un fitto programma con workshop, atelier, conferenze, mostre, musica, oltre alla grande area contatti dove trovano spazio Centri Yoga provenienti da tutta Italia, agenzie viaggi e case editrici specializzate. Un ristorante vegetariano, una sala di degustazione del thé, un'area bimbi, un bookstore e una biblioteca sono a disposizione del pubblico e completano il ìmondoî di MilanoYogaFestival07.
Per info: www.milanoyogafestival.it


© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16