Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

22/06/2007

GLI ARTISTI DI UNREAL FLOWER ALLA BIENNALE DI VENEZIA

Sono sbarcati i pirati alla Biennale di Venezia a bordo di un enorme Coniglio Pirata Alato come il Leone di San Marco. I due artisti Fabrice Coniglio e Andrea Raviola, meglio noti come ConiglioViola, hanno attraversato tutta la Giudecca fino ai Giardini della Biennale. Qui il Coniglio ha esploso sui Giardini - sede principale della mostra - 52 cannonate.
Sempre di fronte ai Giardini della Biennale, vene e arterie di argilla modellata a mano dall'artista Mattia Bosco sembrano uscire dalle acque delle laguna e dal sottosuolo. L'installazione vuole sottolineare la presenza di un mondo/corpo sottorraneo che pulsa di energia.
Carlo Maria Maggia ha invece realizzato una scultura raffigurante l'Africa galleggiante simbolicamente alla deriva coperta da 100 calchi di bocche aperte, trainata per tutta la laguna da una barca colma di riso. Il messaggio è chiaro e si inserisce nell'attenzione dedicata al continente africano da Robert Storr, direttore della Biennale.
ConiglioViola, Mattia Bosco, Carlo Maria Maggia sono tra gli artisti che espongono in UNREAL FLOWER nella galleria MyOwnGallery, art.box e Art garden dal 19 giugno al 30 settembre.

© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16