Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

05/04/2007

IL DESIGN DI DOMANI AL SUPERSTUDIO 13

"That's Design!" titolo appropriato per la mostra più giovane e vivace del Fuori Salone di zona Tortona. Promossa da Domus Academy con il Consorzio POLI.design, la Facoltà del Design e il Politecnico di Milano e Zot.
Cos'è That's Design? Un nuovo evento, dal forte respiro internazionale, che ospita in un grande spazio espositivo le più importanti scuole di design di tutto il mondo, presenti con i progetti e i prodotti dei loro designer. Una vera e propria vetrina per università, accademie e giovani professionisti, uníoccasione di incontro tra impresa e giovani progettisti.
Su una superficie di circa 1.800 mq. del Superstudio 13 e di Industria Superstudio, ventidue tra le più prestigiose scuole di design del mondo, provenienti da Cile, Cina, Corea, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Italia, Olanda, Repubblica di San Marino, Svezia, Taiwan, si confronteranno per la prima volta con la stampa, il mercato, la produzione.

© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16