Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

18/04/2007

SUPERSTUDIO13, SUPERSTUDIO PIU', EXANSALDO: 15.000 MQ PER ZONA TORTONA DESIGN

Superstudio Più, Superstudio 13 e tutta la zona Tortona sono da anni i punti caldi dove si celebra l'avanguardia, la ricerca, la novità del design internazionale durante la settimana del Salone del Mobile di Milano. Il 2007 segna una svolta nelle attività espositive collegate alle location di Superstudio Group. Gisella Borioli, con la consulenza artistica di Giulio Cappellini, trasforma il Superstudio Più al 27 di via Tortona in uno spazio dedicato ai grandi nomi internazionali e alle loro proposte innovative, in un percorso che vuole sempre più assomigliare a un museo temporaneo del design, con riflessioni sull'arte. Così ai padiglioni che gettano uno sguardo sulle più interessanti realtà estere, il Giappone, la Francia, la Turchia, l'Olanda, si abbinano le installazioni artistiche nel nuovo  art.box, in MyOwnGallery, in Under Gallery.
Il Superstudio 13, il famoso centro di studi fotografici, si trasforma invece in enorme laboratorio: una iniziativa tra molti Politecnici internazionali promossa da Domus Academy. La grande novità è l'uso di più di 5000 mq dell’ExAnsaldo di via Tortona, nuovo spazio espositivo promosso e coordinato da Gisella Borioli, con l’overview di Giulio Cappellini, in collaborazione con Slide Events e ZOT. Design di qualità e design sperimentale, installazioni e performance artistiche più la grande mostra personale di Marcel Wanders, celeberrimo designer olandese, evento nell’evento.



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16