Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

16/04/2009

MODA E DESIGN: GLI SHOWROOM DI SUPERSTUDIO DIVENTANO TEMPORARY GALLERIES- DESIGN WEEK 22-27 APRILE 2009

Ai piani superiori del Superstudio Più, anche gli show-room di moda diventano spazi espositivi. Alberto Del Biondi Industria del Design presenta "Nerocarbonio", una rassegna di oggetti realizzati in carbonio, pezzi unici prodotti per aziende leader nel panorama italiano, oltre che rivisitazioni di oggetti cult e storici.
Gas firma "Gas4Relax", relax room e contenitore ri-creativo di relax dinamico, uno spazio di interazione e scambio, chiacchiere, gioco e musica, nel quale i design addicted possono ricaricare le batterie, rigenerare lo spirito e liberare la mente.
"Skin. Emotional surface, a touch of extended light" è il titolo dell'installazione di De Ponte Studio|DPSA+D/La Perla. Superfici morbide, estensive, elastiche e reattive alla luminosità per affrontare il tema delle qualità soft dell'architettura e del design mediante la creazione di spazi emozionali. Info: Alberto Del Biondi press@admirabilia.it; Gas cristina.falcinella@gasjeans.it; De Ponte Studio press@depontestudio.com.

© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16