Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

05/06/2009

TOMBINI ART RACCONTANO LA CITTA' CABLATA

Una mostra open air di tombini art in ghisa (quelli della rete in fibra ottica) invade per 6 mesi il quartiere più creativo di Milano, la zona Tortona. "Sopra il Sotto – Tombini Art raccontano la Città Cablata" propone arte in strada e arte di strada dall'11 giugno a fine novembre 2009.
In occasione dell'anniversario decennale di attività, METROWEB, titolare della più grande rete di fibre ottiche in Europa, ha ideato un evento che rende bella la città, sostiene la giovane arte contemporanea, e soprattutto vuole ricordare ai cittadini milanesi un primato fonte d'orgoglio: Milano è la città più cablata d'Europa.
Selezionati dal curatore Davide Giannella, con la direzione artistica di Gisella Borioli, 16 street artist affermati hanno liberamente interpretato il tema della RETE: 108, 2501, Abbominevole, Bo130, Dem, El Gato Chimney, Faust, Luze, maba, Microbo, Ozmo, Pho, Santy, Sten&Lex, Ufo5.
Un grande evento inaugurale (su invito), ideato da AreaArt con la collaborazione di Silvestrin Associati, è di scena al Superstudio Più, epicentro creativo del quartiere: mostra, installazione multisensoriale, light dinner e dance party.
Info: areart@superstudiopiu.com

© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16