Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

03/05/2013

MILAN IMAGE ART FAIR IS BACK

La prima fiera internazionale d’arte dedicata a fotografia e video in Italia torna per il terzo anno al Superstudio. â€¨É MIA Fair, paradiso di collezionisti esordienti ed esperti, dove conoscere, approfondire e acquistare opere da 1.000 a 50.000 euro, in un ambiente ricco di stimoli, novità e glamour.
 Dal 10 al 12 Maggio 2013, 180 espositori da tutto il mondo – gallerie, fotografi indipendenti, editoria specializzata - secondo la formula innovativa di MIA Fair: uno stand per ogni artista – ad ogni artista il suo catalogo.
 Non solo fiera, ma anche evento culturale, con molteplici appuntamenti: il premio "Tempo ritrovato - Fotografie da non perdere" all’istituzione archivistica italiana di fotografia più meritevole; l’angolo del Collezionista; la lettura portfolio Codice MIA, l’opportunità per 45 selezionati d’incontrare 10 tra i maggiori opinion leader del settore; la riconfermata Proposta MIA, trampolino di lancio per artisti non ancora rappresentati da gallerie.

 


www.miafair.it



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16