Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

03/06/2013

"CLER", SARACINESCHE D'ARTISTA

Dopo la prima Cler dipinta in via Inganni 29, Art Kitchen presenta con il sostegno del consiglio di Zona 6 di Milano e di Superstudio Group, in MyOwnGallery, le prime 25 saracinesche dipinte da Ema Jhones, Emmeffe, Geometric Bang, Irwin, Ivan, Mais, Miss Goffetown, Nais, Pao, Cristian Pitzalis, Seacreative, Tawa. In mostra in galleria le riproduzioni fotografiche delle saracinesche, la proiezione del making of e la mappa del percorso CLER. Inoltre, tour guidati in bicicletta con gli artisti, per vedere dal vivo le opere (9-23 giugno, 14 luglio, 13 ottobre).


Il progetto CLER nasce dalla volontà di creare il più grande museo di arte pubblica a cielo aperto utilizzando le saracinesche dei negozi come tele, con l’intento di continuare anche in altre zone e dare continuità ad un progetto di arte unico nel mondo.


Prossima tappa di CLER voluta da Superstudio Group con Art Kitchen, le saracinesche in zona Tortona, il district della moda, design, arte e creatività.

 

Info: http://cler.artkitchen.org/

 

Guarda il video: http://www.youtube.com/watch?v=4xIq3nLzATs



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16