Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

04/12/2013

1983/2013, 30 ANNI SUPERSTUDIO

E' il luogo degli scatti d'autore della moda, il primo e più famoso complesso di studi fotografici e teatri di posa, ma anche spazio per eventi di immagine, sfilate, presentazioni, creato nel 1983 da Gisella Borioli e Flavio Lucchini.
Un luogo iconico dove sono passati grandi fotografi come Irving Penn, Richard Avedon, Helmut Newton, Peter Lindbergh, Gianpaolo Barbieri, Giovanni Gastel, Oliviero Toscani, Fabrizio Ferri; le supermodel da Naomi Campbell a Claudia Schiffer, Linda Evangelista, Kate Moss, tutti i più grandi stilisti da Armani a Prada, Versace, Valentino; artisti internazionali come Keith Haring e Damien Hirst; star hollywoodiane come George Clooney, Charlize Theron, Demi Moore, Monica Bellucci e altri personaggi di fama mondiale.
Un week-end di dicembre (13, 14, 15 - dalle 12.00 alle 18.00) al Superstudio 13 aperto al pubblico per ricordare con i protagonisti di allora e i fotografi e i creativi delle nuove generazioni i 30 anni che hanno visto la moda e il gusto  italiani affermarsi nel mondo. Un percorso all’interno degli studi fotografici per raccontare com'erano e come sono attraverso video e installazioni.

 

Scarica il magazine @AT, speciale 30 ANNI SUPERSTUDIO:

www.superstudiogroup.com

 



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16