Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

03/03/2014

AFFORDABLE ART FAIR - ART ALWAYS FITS

“…C’è sempre posto per l’arte”, e al Superstudio l’arte diventa Affordable!
Torna puntuale la quarta edizione di Affordable Art Fair, la principale fiera contemporanea al di sotto dei 5.000 euro. Quest’anno il format internazionale compie 15 anni e arriva alla quarta edizione nella città di MILANO con la formula ormai riconosciuta e apprezzata che ha fatto nascere molti giovani collezionisti.
Attesi 15.000 visitatori alla presentazione delle 80 gallerie con una forte presenza internazionale mai vista prima, dal Brasile all’Australia, dalla Cina, Singapore, Corea, Hong Kong, oltre che dalla Germania, Regno Unito, Francia, Austria e Svizzera.
 
A Swing Night - un omaggio a Villa Necchi Campiglio, bene tutelato dal FAI - è l’appuntamento da non perdere. Una notte dalle atmosfere anni Trenta con musica dal vivo, intrattenimento e performers a tema.
Serata a sostegno del FAI – Fondo Ambiente Italiano con la collaborazione di Made.com nella raccolta fondi grazie ai contenuti di design.
 
Affordable Art Fair, 6-9 marzo, Superstudio Più

Opening, Mercoledì 5 marzo, 18.00 - 22.00 (solo su invito), Superstudio Più
A Swing Night, Giovedi 6 marzo, 18.00 - 22.00 (solo su invito), Superstudio Più


www.affordableartfair.com



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16