Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

15/09/2014

WHITE LANCIA IL NUOVO CONTEST: TIME

Sono ben 453 i fashion-brand di White Milano, in scena dal 20 al 22 Settembre nel Tortona District, a cominciare dal Superstudio Più, la sede storica.  Il salone moda è come sempre fucina d’idee per nuovi linguaggi e con 155 new entry si riconferma eccellente promotrice di giovani talenti, con un lavoro d’incessante scouting.
Special guest di questa edizione il marchio belga Filles à Papa e, tra le new entry le sneakers giapponesi Losers, le calzature parigine Paris in Paris e la collezione vintage-glam firmata Giuliette Brown & Filippa Lagerback. Spicca invece tra le novità italiane il designer-artigiano Ermanno Gallamini.


Iniziativa clou è il contest TIME CONTEMPORARY BRAND AWARD, realizzato in tandem con la Camera Italiana dei Buyer della Moda e riservato ai piccoli marchi contemporary d’eccellenza, in un inedito progetto tra innovazione e tradizione. I due vincitori (uno per l’abbigliamento e uno per gli accessori) saranno presentati nei migliori multimarca italiani e avranno una sezione speciale nelle prossime edizioni di White.

 

Visita: http://www.whiteshow.it/#



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16