Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

09/03/2015

LA MOSTRA "LANDSCAPES" IN MYOWNGALLERY

Un’innovativa chiave di lettura a descrizione del rapporto uomo, natura e cultura è il punto di vista di “LANDSCAPES”, la mostra curata da Anna Vergine e Gabriele Fallini e presentata in MyOwnGallery, dal 19 al 22 Marzo, in concomitanza con Affordable Art Fair.
Gli artisti Andrea Giovannini e The Gahan Project, collettivo che opera in anonimato, mettono in scena opere nelle quali il paesaggio è inteso come una realtà determinata dal suo essere abitata.
LANDSCAPES, ovvero paesaggi: chi, dove, quale e come il paesaggio viene percepito, inteso, goduto, desiderato e amato. “Il paesaggio qui, non altrove. L’altrove siamo noi, ora.”
Da non perdere la serata speciale del 20 Marzo “Art Night Out”, il primo evento off organizzato da Affordable Art Fair: MyOwnGallery aderirà con la mostra “Landscapes” all’apertura serale straordinaria coordinata tra più di 50 gallerie d’arte milanesi.
 
MyOwnGallery, via Tortona 27 – Milano

 

Opening – Inaugurazione: Mercoledì 18 Marzo 18:00 – 22:00

 

Infohttp://www.myowngallery.it/index.php?pag=mostre&tpl=mostre&spag=2&idp=50



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16