Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

29/09/2015

Il LIBRO DI GIORGIO ARMANI, "VICINO" D'ECCELLENZA

Si sviluppano in successione i famosi studi fotografici di Superstudio 13, gli uffici e Teatro di Armani, il Silos museo della moda  e altri nuovi uffici del grande Giorgio, e, infine, il centro polifunzionale Superstudio Più.
« Vicino di casa», cliente, amico con cui Gisella Borioli e Flavio Lucchini, fondatori di Superstudio, hanno condiviso gli anni più belli dell’editoria di moda attraverso le testate da loro dirette, da Vogue a L’Uomo Vogue a Donna a Mondo Uomo a Moda e altre, Giorgio Armani ha raccontato la sua storia in un magnifico libro curato dalla giornalista Suzy Menkes. Scorrono l’una dopo l’altra centinaia di suggestive immagini della sua vita e della sua carriera e un fluido racconto che apre il suo cuore e ci fa vivere le sue emozioni.
La presentazione, avvenuta subito dopo la sfilata donna primavera-estate, in una sala gremita di stelle, sulle cui pareti scorrevano le foto ingigantite del libro,  si è poi conclusa al di là della via, nel giardino del Silos, affacciato su via Tortona.



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16