Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

16/10/2015

CAKE DESIGN FESTIVAL: UN DOLCE WEEKEND DI ECCELENZA

il Cake Design Festival porta nel Tortona District, al Superstudio Più, tutte le sfumature più golose della pasticceria, della cioccolateria e della gelateria per un un weekend all’insegna della dolcezza.
In un’atmosfera dinamica e frizzante, si riunisce il mondo della Pasticceria Artistica, con laboratori, dimostrazioni e competizioni all’insegna della creatività e dell’artigianalità. Tanti sono gli ospiti e i partner d’eccezione di quest’anno: Renato Ardovino volto di Real Time, il re del cioccolato Ernst Knam (nella foto), giudice del programma tv Bake Off Italia, Toni Brancatisano volto di Gambero Rosso e molti altri protagonisti delle più rinomate pasticcerie e gelaterie italiane.
Un evento adatto anche ai più piccoli grazie all’area Kids, a cura di Cartoonito, dove i bambini possono imparare l’arte della decorazione divertendosi, grazie a dolci laboratori e ai giochi didattici a tema. Tra le novità di questa edizione segnaliamo il Cake Festival Awards: la prima edizione del riconoscimento dato alle eccellenze delle diverse categorie del settore con l’obiettivo di premiare le capacità, le idee e le creazioni più originali. Si preannuncia un’edizione del festival da record, nel vero senso della parola: nella giornata di Venerdì, Schär tenterà di entrare nel Guinness dei primati creando il muffin Gluten Free più grande al mondo.

Per partercipare accreditarsi il giorno dell'evento in loco.

 

www.cakedesignitalianfestival.com

 

16 - 18 Ottobre dalle 10.00 alle 19.00

Superstudio Più, Via Tortona 27 - Milano



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16