Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

27/05/2016

WHITE: CRESCITA DI BRAND E CONTENUTI

Un crescendo di novità, eventi speciali e nuove collaborazioni al White di giugno (dal 18 al 20), dedicato alle precollezioni donna e al menswear di ricerca, di scena nella sede storica il Superstudio Più di via Tortona 27 e negli spazi dell'ex-Ansaldo. Complessivamente 250 brand, tra cui spicca il womenswear Semicouture (progetto di Erika Cavallini) e il menswear Sankuanz (disegnato dallo stilista cinese Shangguan Zhe, nel 2015 finalista del Lvmh Prize).
Nuovo scambio di affinità con  il salone Revolver di Copenhagen, che presenta a White 12 brand del Nord-Europa mentre a Revolver (Copenhagen 10-12 agosto) parteciperanno 10 marchi italiani selezionati da White. Nell'area Wow-White on Web by Highsnobiety saranno presenti 10 stilisti selezionati dal blog online Highsnobiety, in vendita in esclusiva su luisaviaroma.com.

Atteso ritorno anche per i Time Award in collaborazione con Camera Italiana dei Buyer : sabato 18 giugno saranno selezionati due vincitori tra i 10 finalisti del contest.
Da segnalare anche l'evento speciale dedicato a Vivetta, marchio di abbigliamento donna in forte ascesa, creato nel 2010 da Vivetta Ponti.


info: www.whiteshow.it



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16