Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

15/06/2016

COMPASSO D'ORO: I PREMIATI DI SUPERDESIGN SHOW

SuperDesign Show, una vetrina aperta sul mondo del design internazionale, una ricerca continua dei migliori talenti, un contenitore di progetti destinati ad essere visti, apprezzati, pubblicati, acquistati, e…. premiati!
Vincono il compasso d’oro ADI,  il più antico ma soprattutto il più autorevole premio mondiale di design nato da un'idea di Gio Ponti, Emanuel Gargano e Marco Fagioli, nella categoria “Design per l'abitare” con “5mm”, il rubinetto sottilissimo progettato insieme a Giampiero Castagnoli per Rubinetterie 3M. Emanuel Gargano ha debuttato al SuperDesign Show con una mostra personale di grande impatto nel Basement di Superstudio Più (nella foto), ottenendo subito critiche positive e collocandosi come uno dei designer più interessanti della design week 2016. Marco Fagioli ha invece firmato la grafica e il visual della mostra di Mario Cucinella, grande architetto che ha animato il Basement con la sua School of Sustainability.
Premio Compasso D’oro alla  carriera invece per Rodrigo Rodriguez, altro grande protagonista di SuperDesign: personaggio indiscusso del mondo del design (da C&B Italia a Cassina...) , annovera tra le altre cariche quella di presidente di Material Connexion Italia, il più grande database italiano di materiali sperimentali, una ricerca al centro del progetto Materials Village, progetto ospitato con successo e ampio respiro nell’Art Garden di Superstudio.



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16