Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

19/09/2016

SORPRESE E NOVITA' A WHITE

Pochi saloni moda riescono a proporre così tante novità e tendenze ad ogni edizioni come White, di scena al Superstudio Più e in altre location di zona Tortona dal 24 al 26 settembre.
Un padiglione con i designer cinesi più cool occupa tutto l’Art Garden: partner del progetto Cina è Andrea Panconesi, fondatore della boutique di culto, on e off line, LuisaViaRoma, mentre il brand Jinnnn è lo special guest dell’area.
Un format alternativo per le presentazioni è Break Time nato da un’idea di Mario Boselli, per molti anni presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana. «Break Time - ha spiegato Boselli - è a cavallo fra una presentazione statica e una live. Non di pochi minuti, però, ma "dalle... alle...", così i buyer possono toccare i materiali e parlare con i designer», nella galleria d’arte di Superstudio, la MyOwnGallery.
Un progetto speciale pensato con Ice, It's time to South, è invece rivolto al sostegno di designers del Sud Italia, in particolare di Sicilia, Calabria, Puglia e Campania, mentre nel nuovissimo spazio Showroom tutto luce e legno posto al primo piano del Superstudio Only New brands @ White, ospita le collezioni di 24 marchi alla loro prima volta al salone milanese.
Continua inoltre l'appuntamento con l'artigianalità, nella sezione White Studio - It's time to Contemporary Artisan dove sarà lanciato il primo progetto Miac-Moda Italiana Aziende Contemporary nato da un accordo con Confartigianato Moda.

 

Info: www.whiteshow.it



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16