Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

05/10/2016

LA PRIMA MOSTRA DI ECCENTRIC

ECCENTRIC Art & Research, azienda di consulenza per la diffusione, ricerca e commercializzazione dell’arte,  è lieta di invitare alla sua prima mostra "Naturalia et artificialia" in MyOwnGallery dal 12 al 21 Ottobre, con i lavori di tutti i dodici artisti rappresentati fino ad oggi: Ivana Adaime Makac, Jamie Allen, Tomislav Brajnović, Sarah Ciracì, Baptiste Debombourg, Gabriele Di Matteo, Federico Luger, Brian Montuori, Steve Piccolo, Anja Puntari, Axel Straschnoy e Massimiliano Viel.  Special guest Francesco Jodice.
Naturalia et artificialia sono due categorie con cui si classificavano le meraviglie esposte negli studioli durante il Rinascimento, nella mostra il fil rouge che attraversa i temi trattati dagli artisti e dalle opere. La mostra è anche occasione per il lancio della sezione Minority Report, dedicata a promuovere artisti giovani, talentuosi e promettenti, a cominciare dal primo artista selezionato Carlo Gambirasio.

Info: www.ec-centric.eu



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16