Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

12/01/2017

IL MONDO DEL LIBRO AL SALONE DELLA CULTURA

Prime edizioni introvabili, libri antichi, libri usati ma preziosi, nuove pubblicazioni, eventi, incontri con gli autori, conferenze e workshop, musica dal vivo e fotografia. Tutto questo alla prima edizione del Salone della Cultura, di scena il 21 e 22 gennaio al Superstudio Più.

 

Un format ambizioso e multiculturale che nasce dalla combinazione del mondo del libro usato e del libro nuovo in tutte le sue sfumature: piccoli e grandi editori senza distinzione espongono le loro novità, incontrano i lettori e dialogano con il pubblico e i collezionisti alla scoperta dei volumi più preziosi e rari sul mercato.
Il Salone della Cultura propone in ben 10.000 mq al Superstudio Più un programma ampio fatto non solo di spazi espositivi, ma anche eventi, mostre, laboratori e workshop.

 

Da non perdere, la lectio magistralis del Prof. Franco Berrino,tra i più noti oncologi italiani nel mondo, l’appuntamento con la fotografia ed il design d’autore nei 76 scatti originali di Elio Luxardo, portati dalla Fondazione 3M, e negli sketch dell’indimenticabile Giancarlo Iliprandi.
Tra i laboratori proposti spicca quello di creazione pop-up tenuto dal Maestro “paper engineering” di fama internazionale Dario Cestaro. Unica è poi la possibilità, per chi lo ha sempre sognato, di stampare il proprio libro, grazie alla collaborazione con la Tipografia Mediagraf e Xerox Italia S.p.a.

www.salonedellacultura.it



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16