Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca
  • Presentazione FUORI FUORISALONE/PEOPLE AND STORIES

FUORI FUORISALONE/PEOPLE AND STORIES

Un nuovo progetto di SUPERSTUDIO per raccontare le eccellenze del design contemporaneo
 

Appuntamenti di design e designer
Mostre in MyOwnGallery
 
 

Nel cuore di Superstudio Più, storica location milanese del design, della moda e dell’arte contempora­nea, dagli ideatori dell’evento Superdesign Show, il più grande e prestigioso format espositivo del Fuorisalone, nasce FUORI FUORISALONE/PEOPLE & STORIES, un progetto concepito per creare continuità al Superstudio tra una edizione e l’altra della Design Week, con mostre tematiche che si susseguono una volta al mese. 

 

Superstudio conferma la sua posizione di promotore e protagonista del design internazionale a Milano anche al di fuori della Design Week Milanese, creando diversi appuntamenti di approfondimento, conoscenza, scoperta, chiamando a raccolta professionisti, giornalisti, appassionati, visitatori e operato­ri durante un breve ma intenso evento culturale.


FUORI FUORISALONE/PEOPLE & STORIES racconta con un concept originale storie e protagonisti del design contemporaneo, visualizzando vite vissute, prodotti, progetti, o altri contenuti. In mostra le storie di personaggi che hanno lasciato o lasceranno un segno nel mondo del progetto e collettive o singole mostre di tendenza. Invitati ad esporre e a partecipare al progetto sono aziende, architetti, buyers, designers, trend setters, im­prenditori, creativi che tramite un evento e una mostra hanno l’opportunità di usufruire della splendida atmosfera di una galleria di successo, in uno spazio dedicato e personalizzabile, mostrandosi al meglio e con la possibilità di organizzare incontri mirati.
Il palinsesto dedicato al design di Superstudio FUORI FUORISALONE/PEOPLE & STORIES è ospitato in MyOwnGallery, sofisticata galleria d’arte di 300 mq che da anni ospita mostre d’arte, di ten­denza, di design di prestigiosi nomi internazionali, situata all’ingresso di via Tortona 27. Oltre a art.box, due vetrine dedicate ad installazioni creative, poste su strada e che invitano ad entrare.

 
Per info: c.ferellafalda@superstudiogroup.com

<   >

© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16