Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

FIERE

Superstudio Group, con la possibilità di offrire fino a 8000 mq in Superstudio Più e circa 2000 mq in Superstudio 13, il giardino e le aree esterne, si è posta in questi anni come la sede ideale per piccole fiere qualificate  e saloni "boutique", di primaria importanza, sempre operanti tra moda, arte, comunicazione e design, che trovano ambienti facilmente personalizzabili, accueil caloroso, organizzazione efficiente e flessibile.
 
SUPERDESIGN SHOW /TEMPORARY MUSEUM FOR NEW DESIGN
Se la zona Tortona è diventata il cuore pulsante del "Fuori Salone" milanese, è grazie a Superstudio che ha dato il via nel 2001 alla kermesse, ospitando per la prima volta fuori dalla Fiera nomi trainanti come Cappellini e Via. Oggi Superstudio è promotore e leader di tutto quanto succede nel quartiere, sia design, arte, moda... 
Un mix di ricerca, avanguardia, qualità e internazionalità è alla base del successo crescente della design week di Superstudio che con il Temporary Museum for New Design e successivamente con SUPERDESIGN al Superstudio Più seleziona e riunisce top brand, grandi architetti, i più importanti talenti internazionali, progetti a tema, installazioni museali, padiglioni nazionali, startup, self-design e tutte le tendenze del vivere e dell’abitare attraverso progetti specifici e ben rappresentati. Una sola regia, un comune linguaggio contemporaneo, che valorizza le identità nazionali e di brand, le eccellenze italiane, l’innovazione, il pensare “next”.  Vedi sezione "Design" del sito.
 
WHITE
White è il salone fashion avant-garde, che ha cambiato il modo di fare fiera nel mondo. Nato al Superstudio Più nel 2002 da un'idea di Massimiliano Bizzi e prodotta da MSeventy, White è la "cittadella della moda" che seleziona e accoglie aziende di moda in tutto il mondo che fanno tendenza e ricerca. Non solo business ma presentazioni, mostre, mini-sfilate, eventi, incontri, scoperte e sorprese all'insegna dell'internazionalità. 
Un successo di buyer e stampa strepitoso, con una media di 15 000 visitatori, che raddoppia con la nascita di WHITE UOMO dedicato alle collezioni di abbigliamento e accessori uomo e pre-collezioni donna con oltre 100 marchi molti dei quali esteri. E ancora la consacrazione con le sezioni speciali White Kids, White Eyewear, White Beauty.


Info: www.whiteshow.it
 
AFFORDABLE ART FAIR (AAF)
Affordable Art Fair è la principale fiera internazionale per l'arte al di sotto dei 5000 euro che si tiene ogni anno in città come Londra, Bristol, New York, Parigi, Amsterdam, Bruxelles, Sidney, Melbourne e Singapore. Un network internazionale solido che debutta in Italia, a Milano al Superstudio Più (febbraio 2011).
 AAF coinvolge gallerie italiane e internazionali di qualità che creano un percorso rilassato, divertente e non convenzionale dove i collezionisti o i semplici appassionati possono ammirare opere d'arte selezionate  proposte ad un prezzo un ragionevole.


Info: www.affordableartfair.it

SALONE DELLA CULTURA

Oltre 35.000 visitatori in 48 ore. Sono i numeri sorprendenti dell'ultima edizione del “Salone della cultura” che nel 2018 torna per la seconda volta al Superstudio Più con grandissimo successo. Punto di riferimento per gli amanti del libro e della cultura in generale, il Salone propone percorsi didattici, laboratori e momenti di approfondimento, coinvolgendo anche personaggi molto noti della scena culturale italiana.
Attraversando gli spazi espositivi, il pubblico potrà dedicarsi all’acquisto di nuove proposte editoriali così come alla ricerca di libri antichi e preziosi, tra stimoli dal mondo dell’arte, dell’architettura e della fotografia.

Per informazioni: salonedellacultura.it/

 

MILANOFIL

Essere collezionisti nel terzo millennio? Si può!
Si, sembrerebbe proprio di si: lo assicura Milanofil, evento per collezionisti di filatelica creato 30 anni fa da Poste Italiane, che nel 2018 si rinnova completamente ampliando i propri orizzonti, cambiando location e mirando ad un pubblico di collezionisti più variegato e giovane. Fatale la scelta di un indirizzo come Superstudio Più per un rinnovo generale, sia nella formula che nella scelta degli espositori stessi: oltre alle collezioni di filatelia, che richiamano ogni anno migliaia di appassionati, ecco altri settori di collezionismo: dischi in vinile, fumetti e perfino auto storiche. Cambia il titolo, ora Salone del Francobollo e del Collezionismo d’Autore: si apre un nuovo capitolo del collezionismo che mira a trasmetterne i valori in un pubblico nuovo, giovane e meno giovane ma appassionato. 

Per informazioni: www.poste.it/milanofil-2018.html

<   >

© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16