Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

LA CITTADELLA DELLA MODA AL SUPERSTUDIO

WHITE

Tra gli appuntamenti fissi al Superstudio Più, White, salone di moda d'avanguardia di grandissimo successo all'insegna di ricerca e creatività (Donna febbraio e settembre, Uomo gennaio e giugno). 

White è la vetrina internazionale della moda contemporary, ma anche il riferimento culturale per una generazione di stilisti, designer e artisti che nel salone trovano una preziosa rampa di lancio.

Grazie a una strategia fortemente buyer-oriented, White è frequentato da oltre 20mila buyer dei multi-marca più importanti del mondo e da circa 1000 giornalisti; il salone è un’ambita piattaforma per i marchi di nicchia e il palcoscenico ideale per tutte quelle aziende italiane e straniere di ricerca che si riconoscono nel suo DNA che mixa creatività, ricerca e impegno eco-etico.

 

Ne ha fatta di strada White da quella prima edizione al Superstudio Più nel 2002, sorprendente per la cura e il gusto dei fondatori Brenda e Max Bizzi nel mettere in scena i suoi espositori inventando il primo concept di fiera creativa. Negli anni White è talmente cresciuto in prestigio ricerca e qualità da essere diventato il più importante salone di contemporary fashion del mondo e, non pago di essere arrivato nel 2017 a 500 espositori nelle tre sedi di via Tortona, aggiunge a fine anno una nuova location utilizzando vari spazi della corte del civico 31 e un giorno in più al solito timing (per attirare sempre più buyer internazionali).

www.whiteshow.it
 
TOMORROW
Il Superstudio 13 di via Forcella 13 apre le porte allo showroom Tomorrow, con un appuntamento fisso, quattro volte l'anno in concomitanza con le settimane "calde" della moda. Non solo show-room, ma anche la prima struttura globale multiservizio con sede nelle quattro capitali della moda (Milano, Parigi, Londra e New York). Tomorrow è una piattaforma internazionale in grado di mettere in contatto i designer con i buyer, offrire servizi di distribuzione logistica, supporto finanziario ma anche sviluppo strategico e comunicazione. Accanto a brand rinomati, come Marni, Frame Denim, Iris van Herpen, Oamc, Markus Lupfer e Tommy Helfiger, convivono anche giovani talenti scovati in tutto il mondo, con una attività di scouting intensa a cui Tomorrow dedica molte risorse ed energie.
 
www.tomorrowltd.com
 
 
LE SFILATE
Superstudio Group, nelle grandi sale delle due location di via Forcella e in particolare in via Tortona, ha ospitato in passato le sfilate più importanti e più originali del sistema moda (sale con capienza da 400 a 1500 persone).
Tra le sfilate ospitate si annoverano nomi come: Valentino, Roberto Cavalli, Emilio Pucci, Alexander McQueen, GFF Ferré, Missoni, Marni, Etro, Costume National, C'NC, M+F Girbaud, Nicole Farhi, Issey Miyake, Byblos, Romeo Gigli, Carlo Pignatelli, Dirk Bikkembergs, Hugo Boss, Carlo Pignatelli, Neil Barrett, Alessandro Dell'Acqua, Exté, Simonetta Ravizza, Gas, Freddy, Braccialini, David Fielden ecc.
 

 

<   >

© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 WEBSITE CREATED BY STUDIOB16