Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

15/02/2012

BANKSY, OBEY, MARRACASH...UN LIBRO IN GALLERIA

Un'unica serata, tanti eventi da raccontare! Mentre è ancora di scena la mostra POKER con Lucchini, Cassarà, Thorimbert e Zorat, MyOwnGallery e la casa editrice Castelvecchi presenta per la prima volta a Milano i libri "Shepard Fairey in arte Obey" e "Banksy il terrorista dell'arte" della giovane scrittrice romana Sabina De Gregori, dedicati ai due più famosi e riconosciuti street artist internazionali.
La Galleria del Superstudio Più si trasforma per una sera in un dinamico contenitore di arte contemporanea, musica e cultura. Un talk show moderato da Gisella Borioli è l'epicentro della presentazione. Tanti gli ospiti: l'autrice dei libri Sabina De Gregori, Marracash, rapper e artista che ha collaborato con Obey, Matteo Donini collezionista e gallerista di street art, Monica Nascimbeni, ideatrice dell'evento "Sopra il Sotto - Tombini Art raccontano la città cablata".
Nella suggestiva passerella che collega la MyOwnGallery all'ExAnsaldo in via Tortona, sono esposte le riproduzioni dei 5 tombini art Metroweb di Shepard Fairey, in attesa dell’asta Christie’s del 7 giugno a Palazzo Isimbardi, annunciata in anteprima durante la serata e i cui proventi andranno interamente a favore dell’associazione "Amici di Edoardo Onlus".

Partner della serata:
Superstudio Group, Metroweb, Ceres.

MyOwnGallery,via Tortona 27
Mercoledì 22 febbraio dalle ore 18.30

Per info: www.myowngallery.it   www.metroweb.it


© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16