Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, danza, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

SUPERSTUDIO 13

È il luogo degli scatti d'autore della moda, il primo e più famoso complesso di studi fotografici, attrezzati per ogni gusto ed esigenza, ma anche spazio per piccole fiere di nicchia, showroom, eventi di immagine, sfilate, presentazioni.
Superstudio 13, creato a Milano nel 1983 dai giornalisti-editori Flavio Lucchini e Gisella Borioli e diretto fin dalla sua nascita da Danilo Pasqua, si afferma come centro privilegiato di incontro e scambio tra  fotografi, redattori, art director, stilisti, creativi. Nel tempo è diventato un luogo iconico che ha contribuito alla crescita del mondo fashion, dando il primo e decisivo impulso alla riqualificazione del quartiere Tortona a Milano.
Il Superstudio 13 di via Forcella è sede di 13 studi fotografici diversi per dimensioni altezze e caratteristiche, frequentati dai migliori fotografi e art director del mondo. Ogni studio viene affittato a giornata con la presenza di un assistente di studio per ogni esigenza. Ogni studio è indipendente, climatizzato, con camerino o zona trucco, impianto hi-fi, telefono, collegamento WI-FI ecc.
Il Superstudio 13 dispone di studi con fondo continuo (cyclo o limbo), studi daylight ** e studi modulari * con pareti elettriche  a scomparsa totale, possono essere abbinati in diversi modi, fino a comporre un unico spazio di 1000 mq *.

Possibilità di ingresso indipendente dalla strada per ospitare anche strutture di grandi dimensioni.
Disponibilità di attrezzature all'avanguardia (flash Broncolor Grafit con tutti gli accessori in dotazione, flash Elinchrome completi di accessori, proiettori a scarica ARRI, luci al tungsteno, bank al Neon) e macchine fotografiche professionali digitali.
E' possibile noleggiare tramite Superstudio il materiale e le attrezzature desiderate, qualora non fossero disponibili nella nostra dotazione a magazzino. Un breve anticipo di tempo è richiesto in caso di equipment o materiale particolare.
Disponibili tutti i tipi e colori di fondali "Superior" in carta, di due diverse misure, e un'ampia scelta di fondali in tessuto colorato, panni di velluto con possibilità di realizzarne alcuni a richiesta.
Il team tecnico e creativo di Superstudio è a disposizione per lo studio e la realizzazione di set particolari che comportino fondali, allestimenti, costruzioni, noleggi, realizzazioni su misura.
Superstudio 13 è inoltre collegato a società sinergiche per digitale, sviluppo,  fotoritocco,  interventi digitali, produzioni, falegnameria, decorazioni, free-lance ecc.    
Gli spazi e gli studi di Superstudio 13 sono utilizzabili anche per sfilate, mostre, esposizioni, convention, ecc.

* Composizione di studi fino a 1000 mq

Tutti gli studi 6, 7, 8, 9, 10, 11 rappresentati nello schema hanno pareti a scomparsa elettrica e possono essere abbinati in diversi modi, fino a comporre un unico spazio di 1000 mq.

Possibilità' di feste, eventi, mostre, sfilate, convention ecc.

 

Ingresso indipendente dalla strada.
   
** Studio 12+13. Mt 24,60x9,50x5,80 h max Dalla somma dei due studi, un grande spazio a luce naturale controllata dal sofisticato sistema di tende oscuranti.

<   >

© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 WEBSITE CREATED BY STUDIOB16