06/05/2011
YOGAFESTIVAL APPRODA A MERANO

YogaFestival, il primo ed unico festival nazionale dedicato a questa disciplina, nato al Superstudio nel 2006 da un'idea di Giulia Borioli, conquista un nuovo importante traguardo.
Sull'onda del successo ottenuto sin dalle prime edizioni, e dopo la nascita nel 2008 del festival di Roma, prende il via la prima edizione del
YogaFestival | Merano.
A far da cornice all'evento uno degli esempi più belli di architettura liberty e simbolo della città , il Kurhaus, che nelle sue splendide sale ospiterà incontri, convegni con grandi Maestri, scambi, meditazione, pratica, benessere, natura condivisione per tre giorni di immersione in questa disciplina.
Tra le proposte più interessanti sessioni di Woga e Watsu alle famose terme di Merano, realizzate dall'architetto Matteo Thun.
L'evento coinvolge l'intera città e i suoi dintorni, con speciali offerte di soggiorno, proposte di cucina yogica nei menù dei ristoranti della città fino a percorsi di Trekking Yoga e YogaRunners tra le Dolomiti, per riscoprire la destinazione del nord d'Italia che più di tutte è sinonimo di benessere, vita armonica e cura del sé.
ESSERE BENESSERE - venerdì 6, sabato 7, domenica 8 maggio 2011
Per maggiori informazioni:
www.yogafestival.it