Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

24/06/2011

FLAVIO LUCCHINI ALLA BIENNALE DI VENEZIA – PADIGLIONE ITALIA, REGIONE LOMBARDIA

Un 2011 speciale, ricco di eventi e appuntamenti per l'artista Flavio Lucchini: una personale a Venezia, "What Women Want(?)", che ha registrato più di 7000 visitatori nella prima settimana, e sempre a Venezia, una collettiva di sculture, "Sign Off Design", una mostra-archivio a Milano, "100 artworks/20 years archive", infine la consacrazione con la partecipazione al Padiglione Italia, Regione Lombardia alla 54. Biennale di Venezia a cura di Vittorio Sgarbi, dove l'artista presenta "Next Prada?", opera digitale con interventi pittorici digitalizzati (300 x180h cm).

"I miei Burqa sono i fantasmi di un passato che vive ancora oggi e sembra non progredire mai": Flavio Lucchini le osserva, queste donne misteriose che anche sotto le fitte coltri azzurre o nere, apparentemente tutte uguali, non perdono invece la loro individualità, il loro essere donne, celate e negate, rivelando comunque nei dettagli una irrinunciabile vanità. I burqa entreranno tanto nel nostro mondo da diventare la proposta di una grande griffe della moda? In un modo o nell'altro quei veli ci inquietano, ci interrogano. Ancora una volta l'abito fa la differenza.
 
54. Biennale di Venezia – Padiglione Italia, Regione Lombardia
Palazzo della Regione - via Galvani 27, Milano
 
Orari d'apertura da martedì 28 giugno:
- domenica e lunedì chiuso
- martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 12.00 alle 18.00
- giovedì dalle 12.00 alle 22.00
 
Per maggiori informazioni: www.flaviolucchiniart.com


© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16