Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

28/09/2011

YOGAFESTIVAL | MILANO 2011 "BE THE CHANGE" ESSERE IL CAMBIAMENTO

5000 visitatori ogni edizione, 1600 iscritti ai seminari, oltre 2000 presenze nelle freeclass, 50 scuole di Yoga presenti.
Torna al Superstudio Più il consueto appuntamento con lo YOGAFESTIVAL | MILANO, il primo, il più autorevole e noto appuntamento in Italia dedicato allo Yoga, quest' anno incentrato sul tema del cambiamento.
Le novità di questa edizione:
CLASSI DI PRATICA, CONFERENZE ED EVENTI GRATUITI: più di 100 in soli 3 giorni.
SEMINARI DI PRATICA E MEDITAZIONE con top insegnanti a livello mondiale, come Micheline Flack, Dona Holleman, Marc Holzman, Stewart Gilchrist, Mario Thavanaro.
CONFERENZE E INCONTRI "Progredire nel nuovo: come coltivare l'arte della felicità" con Adriana Rocco, "Lo Zero tra matematica e lo Yoga"con Ferruccio Ascari, "Body Therapy: curarsi con il tocco" con Tomoharu Sakanashi.
FREE CLASS e AREA SCUOLE/CENTRI oltre 50 lezioni brevi (45 minuti) e gratuite tenute da scuole qualificate.
YOGA PRIMI PASSI spazio per principianti, per chiedere, provare, confrontarsi, senza timori….a cura di Antonio Nuzzo, uno dei massimi esperti di Yoga.
LABORATORIO DI CUCINA YOGICA dedicato ai super food tofu e seitan, SPAZIO VEGAN a cura di VeganOk e alta pasticceria vegana con lo chef stellato Simone Salvini.
SPAZIO OLISTICO E AYURVEDA con trattamenti, consulti, corsi di formazione, seminari, informazioni, lezioni free, a cura delle più autorevoli scuole internazionali.
SPECIAL EVENTS Enneagramma, Aikido, Meditazione con chitarra, Nomad Gipsy Dance.
SPAZIO TANTSU (Tantric Shiatsu), dove poter imparare le tecniche base e ricevere trattamenti tantsu, con il carismatico Harold Dull.
EMPORIO YOGA prodotti per la pratica Yoga, la salute, l'alimentazione, la bellezza. Sconto speciale Festival.
BOOKSHOP la libreria più qualificata d'Italia con libri preziosi dedicati alla ricerca spirituale, yoga e meditazione, medicine naturali. Sconto speciale Festival.
BIO-BAR E BIO-RISTORANTE in collaborazione con VeganOK.
AREA RELAX per ritrovare silenzio e raccoglimento durante il festival.
AREA BIMBI, BABY PARKING per far conoscere lo Yoga ai bambini con le modalità del gioco.
SPAZIO INSEGNANTI un luogo di incontro dove rilassarsi e scambiarsi opinioni.

Ingresso con tessera associativa TAO (7 euro), valida 1 anno, che garantisce libero accesso per i 3 giorni e la partecipazione a tutte le conferenze, special event, free class, spazio ayurveda, ecc. valida anche per tutti i festival e per tutte le manifestazioni con marchio YogaFestival.

Seminari  di 2 ore (€ 25), Special Event (15 euro)
Seminari di approfondimento, per insegnanti e esperti praticanti, durata 3 ore e più (€ 40) 

Per le free class, gratuite, non occorre la prenotazione


Per ulteriori info: www.yogafestival.it



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16