Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

20/10/2011

ERRANTE: ARIA CHE PARLA DI MATERIA

"La Guaina Molle" non è solo il titolo della mostra di Federico Errante che inaugura il 9 novembre alla MyOwnGallery del Superstudio Più, ma è soprattutto una nuova modalità di fare arte e di dialogare con il pubblico.
Già nota in Italia e all'estero, questa è la prima personale di Errante a Milano, presentata eccezionalmente da Jean Blanchaert per Philippe Daverio con la curatela di Marzia Perotta.
Nel 2003, Errante approda all'uso della plastica liquida dando vita alle "Guaine Molli", opere al confine tra pittura e scultura bloccate e immortalate in un preciso istante della loro esistenza. Incredibilmente morbide, esercitano un'incontrollabile seduzione su chi le osserva, sembra impossibile resistere alla tentazione di toccarle.
Il tempo è fermato, la materia è intrappolata nella sua aria, spazio e tempo si fondono, nasce la riflessione sulla vita e sul valore delle cose, sulla loro caducità ed importanza, su chi siamo e dove realmente andiamo.

Vernissage 9 novembre h 18.30
La mostra rimarrà aperta fino al 21 novembre, da martedì a domenica h 15.00-19.30

Per ulteriori informazioni:
www.myowngallery.it www.federicoerrante.com


© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16