Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

05/12/2008

DESIGN WEEK MILANO APRILE 2009: IL NUOVO PROGETTO DI SUPERSTUDIO

Un progetto di qualità, che si distingue per le proposte e gli allestimenti, la ricerca e l'innovazione durante la Design Week di Milano, aprile 2009, emergendo dalla abbondanza dell'offerta espositiva di via Tortona e strade adiacenti.
Il nuovo concept di Superstudio nasce sotto il nome di "Temporary Museum for New Design", dove le presenze delle aziende, dei prodotti e i layout espositivi sono selezionati in base alla qualità dei progetti, al valore dei brand, alla ricerca innovativa dei designer, che nell'insieme possano assicurare una manifestazione di alto interesse. "Temporary Museum for New Design" si avvale di un board che valuta le accettazioni con la direzione artistica di Giulio Cappellini e la supervisione di Gisella Borioli.
Il "Temporary Museum" di Superstudio si svilupperà nelle due storiche sedi vicine, collegate da trenino ecosostenibile. Due le tematiche: "International Panorama" (con la sezione "Discovering: other worlds, other ideas" nel Basement riservata a designer e paesi emergenti) al Superstudio Più di Via Tortona 27, spazi vasti, chiusi, trasformati in tante gallerie del design e "Italians: new perspectives", dedicata alle proposte del nuovo Made in Italy, al Superstudio 13 di via Forcella 13, dove gli studios fotografici sono composti e modulati in tante installazioni emozionali.
Per informazioni rivolgersi a Superstudio Group +3902422501 o a info@superstudiogroup.com

© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16