Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

21/06/2010

WHITE FOR KIDS, IL SALONE PER I PICCOLI

Anche il mondo dei bambini può vantare un salone innovativo e non standardizzato. Tra tradizione e rinnovamento, torna WHITE FOR KIDS al Superstudio Più dal 27 giugno con 65 brand all'insegna della moda infantile di qualità e di ricerca.
Tra gli espositori internazionali spiccano le linee Chloè e Boss Underwear, Altana con Jacob Cohen Junior, Manila Grace in versione bambina e Sonia Rykiel Enfant, accanto a realtà italiane come Le rose rosa, Dking e Dqueen i brand Junior di Dondup, Nous +, Escumada e Wip che presenta un passeggino innovativo.
Special guest La stupenderia, brand italiano di alta gamma di abbigliamento, che ricrea il proprio atelier e mette in scena alcuni momenti della produzione artigianale, mentre Idil ospita il testimonial della serata il campione di basket Carlton Meyer.
E ancora, uno shooting di baby-moda dei capi più significativi di tutte le collezioni esposte diretto dal fotografo e regista Achim Lippoth, in collaborazione con il prestigioso magazine Kid's wear.

Info: www.whiteshow.it



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16