Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

23/09/2010

WHITE TRENDS: MODA SCANDINAVA, MUSICA E ARTE CONTEMPORANEA

White, la cittadella della moda più desiderata e di ricerca, torna al Superstudio Più e all'ExAnsaldo di via Tortona per 5 giornate di eventi, 350 espositori, mostre, incontri, sfilate, bellezza con il White Beauty e tantissime novità. Quest'anno in particolare grande attenzione alla moda scandinava più sperimentale, e al connubio tra musica e moda.
New entry di quest'anno sono i WHITE EVENTS ospitati al Superstudio 13 in via Forcella che anticipano il salone e parlano il linguaggio dell'arte contemporanea. Per la prima volta a Milano una star delle passerelle parigine, Henrik Vibskov, artista danese, musicista e stilista innovativo ed eclettico, che propone una sfilata dall'atmosfera sognante e scenografica (nella foto). Sempre seguendo il trend scandinavo, gli originali Norwegian Rain, brand di abbigliamento per la pioggia, con un progetto trasversale di vera fusion tra moda, arte ed installazione. Ilaria Nistri invece presenta la sua nuova collezione con una straordinaria performance-sfilata  messa in scena con la collaborazione della compagnia teatrale Santasangre.
Due mostre interessanti completano il calendario degli eventi: in MyOwnGallery "rrrRagazze" la collettiva di arte contemporanea in omaggio alla mitica giornalista Elena Melik e all'Ex Ansaldo, una mostra fotografica di Claudia Romiti, Ri-Africa, che tratta con singolare semplicità, sensibilità ed eleganza, il tema dell'immigrazione in una città multietnica come Milano.
E ancora tanta musica, nuovo ingrediente delle giornate di White, con un palco aperto nella Piazzetta dell'Arte di Superstudio Più dove si alternano live i giovani talenti che hanno partecipato alle selezioni finali di XFactor, elettrizzanti DJ set dal vivo, performance dell’artista Tying Tiffany e degli anticonformisti "Friends of HCT".
Info: www.whiteshow.it











© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16