Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

24/09/2010

YOGA FESTIVAL MILANO

YOGA: LO FACCIAMO IN ACQUA?

Parte con una novità la quinta edizione di YogaFestival | Milano (8-10 ottobre), la più conosciuta manifestazione di Yoga in Italia, che richiama ogni anno migliaia di appassionati a praticare tutti insieme negli ampi spazi di Superstudio Più, per una volta a prova di stress.
Watsu e Woga sono le due nuove discipline presentate quest'anno, tecniche di benessere che si svolgono in acqua tiepida e che inducono benessere e rilassamento con effetti benefici sul corpo e sulla mente. Al festival si potrà prenotare una sessione con esperti terapeuti, oppure sperimentare uno dei 44 seminari condotti da insegnanti esperti e di varie specialità. Il festival occupa tutto lo spazio disponibile con una grande area espositiva dove scuole e centri di Yoga e Ayurveda presentano corsi e seminari, un'area Emporio ricca di cose specifiche per lo Yoga, un ristorante curato dall' Associazione Vegetariani Italiana e lo chef Simone Salvini, una sala musica per concerti, canti e momenti d'arte, uno spazio di Yoga per Bimbi, e 40 freeclass, lezioni brevi e gratuite di Yoga per tutti.
Info: www.yogafestival.it
(foto di Italo Bertolaso)


© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16