Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

19/03/2014

BROTHER, LA STAMPANTE È FASHION

“Print-à-Porter” è un’idea che unisce, in modo estremamente creativo, due aspetti importanti: il concetto di stampa e quello di fashion design. Un gruppo selezionato di studenti (masterclass) del Corso di alta specializzazione in “Licensing dei Beni di Lusso” di POLI.desig, consorzio del Politecnico di Milano guidato dal Professor Marco Turinetto, sviluppa abiti e accessori di design realizzati con la carta, coinvolgendo il pubblico che entra in contatto con forme e materiali. Un workshop che mostra come il design prende vita passando dalle due alle tre dimensioni: partendo dalla stampa, passando per realizzazione del singolo modulo, fino alla declinazione coordinata sui modelli. ll visitatore sarà partecipe della creatività e vivrà un’esperienza emozionale: stimoli tattili e visivi, luci, grafismi e ombre conducono verso una nuova e personale visione del brand lasciandosi entusiasmare da un percorso che conduce a nuove tendenze in fatto di fashion design. Inoltre Brother mette a disposizione per il pubblico e per gli espositori un’area di stampa free: le stampanti di ultima generazione Brother, tramite wi-fi, si interfacciano perfettamente con Smartphone e Tablet per processi di stampa veloci e immediati.

 

FREE PRINTING AREA  in MyOwnGallery: Brother metterà a disposizione per il pubblico e per gli espositori un’area di stampa free.

 

Temporary Museum for New Design 2014, Superstudio Più / Superstudio 13, 8-13 Aprile
 
SALTA LA FILA E REGISTRATI ON LINE
www.superstudioevents.com



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16