Torna al Superstudio Più MIA Fair, la fiera internazionale d’arte dedicata alla fotografia e al video, dove 180 espositori italiani e internazionali presentano altrettanti artisti, secondo la formula unica e originale “uno stand per ogni artista – ad ogni artista il suo catalogo”.
Non solo quindi 180 mostre personali da visitare, ma anche un programma ricco di novità e conferme, tra cui la lectio magistralis di Hans Op de Beeck e vari talk con i protagonisti della scena artistica internazionale, quali, solo per citarne alcuni, Francesco Bonami e Urs Stahel. Molto attesa anche la videoinstallazione ospitata nel Basement “Parlando con voi” promossa da AFIP International e CNA con la collaborazione di Superstudio, che racconta la vita e la carriera di 30 fotografe italiane, dall'inizio del secolo a oggi. E ancora, la performance di video arte e musica con Irene Grandi e i video artisti Pastis.
A sostegno dei giovani talenti torna invece Codice MIA, la lettura portfolio di 45 fotografi selezionati dal comitato scientifico, e la sezione Proposta MIA, con i lavori degli artisti che si presentano senza il supporto di gallerie. (nella foto, opera di Arthur Tress)
Giovedì 22 Maggio: Inaugurazione su invito
23 e 24 Maggio: 11.00 – 21.00 25 Maggio: 10.00 – 20.00
Biglietteria on line, info, accrediti: www.miafair.it
© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 | Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16 |