Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

02/10/2008

APPUNTAMENTO CON L'ARTE DEL (CON)TEMPORARY ART

Torna a novembre il secondo appuntamento annuale con (CON)TEMPORARY ART, il circuito di arte contemporanea e temporanea nel quartiere più creativo di Milano. Più di 20 location e gallerie tutte insieme con-temporaneamente, personali, collettive, installazioni, performance che danno un inedito e innovativo panorama dell'arte oggi. Un'esperienza unica, diretta, non codificata o contenuta in spazi canonici, che vuole promuovere la giovane arte in modo innovativo, con un'azione di "Temporary Art".
Gli spazi del Superstudio si trasformeranno in macro-contenitori di varie tipologie di arte, con proposte variegate fra cui spicca il nome di Omar Galliani (nella foto "Il respiro del mondo"), che propone una personale d'impatto nell’Art Point con la curatela di Flaminio Gualdoni. E ancora la fiera innovativa Arte Accessibile Milano, le sperimentazioni dell’artista albanese Aghim Muka, le tele immaginifiche di Angela Carrubba Pintaldi, le fotografie di Alessandra Di Consoli, le sculture di Nemo, la performance di Gaja Lucchini, l’asta di Christie’s in ricordo del critico Maurizio Sciaccaluga. Un’art week carica di eventi e novità, con una fitta agenda di mostre ed eventi ad ingresso libero e ad orario continuato.

© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16