Location e studi fotografici. Eventi, moda, arte, design, entertainment, fiere, convention. Creatività, progetti e servizi 

cerca

SUPERDESIGN SHOW

SUPERSTUDIO è il luogo iconico del design a Milano, “an absolute must” (Financial Times), tappa imprescindibile in zona Tortona fin dal 2000, e pioniere del fenomeno FuoriSalone nel quartiere.
SuperDesign Show, che continua e incorpora il successo del precedente progetto di Superstudio - il Temporary Museum for New Design -, è un appuntamento atteso in tutto il mondo, seguito da un grande numero di testate internazionali, portato ad esempio all’estero come iniziativa innovativa e di valore, prima tappa di ogni visita nel Tortona District.
17.000 mq espositivi, progetti a tema, installazioni museali, padiglioni nazionali, mostre indipendenti o collettive, grandi aziende consolidate ma anche giovani aziende innovative, startup, self-design e tutte le tendenze del vivere e dell’abitare. Lounges, meeting rooms, press office, immagine coordinata, ampia campagna stampa, aree comuni, giardino, ristoranti e molto di più.

 

News, espositori e photo galleries sul nuovo sito dedicato www.superdesignshow.com

 

Per maggiori informazioni: e-mail design@superstudiopiu.com / Tel +39 02 422501

 

Scarica la presentazione completa più sotto.

11/03/2016

LG HAUSYS - SuperDesign Show 2016 preview

Una foresta di colonne in HI-MACS, nuovo performante materiale, ognuna assegnata a un archistar e al suo lavoro per LG Hausys documentato con immagini e video, riflessi all’infinito in un gioco di specchi.

 

Registrazione online per ricevere l'invito: www.superstudiogroup.com/events
‪


11/03/2016

VITAMIN DESIGN - SuperDesign Show 2016 preview

Design minimale e pulito, robustezza, funzionalità e linee così essenziali da adattarsi ad ambienti diversi. Last but not least una grande attenzione all’ecologia.

 

Registrazione online per ricevere l'invito: www.superstudiogroup.com/events


11/03/2016

ASAHI GLASS COMPANY - SuperDesign Show 2016 preview

Asahi Glass ridisegna l’immagine tradizionale del vetro. Una struttura molecolare senza una forma precisa in un ambiente interamente invaso da frammenti fluttuanti di un vetro leggerissimo.

 

Registrazione online per ricevere l'invito:

www.superstudiogroup.com/events


17/01/2016

CONTINUA LA SELEZIONE PER PARTECIPARE AI SELECTED OBJECTS

In un ambiente ampio e luminoso, di grande visibilità, SuperDesign Show presenta il progetto Selected Objects, la sezione di successo dedicata a oggetti iconici e innovativi, candidati a restare negli annali del design. Una grande mostra collettiva che valorizza un solo “pezzo” inedito o più elementi in una mini-installazione che racconta la storia di un’idea, sia essa frutto del lavoro di un team, di un giovane designer, di una nuova azienda, di un brand consolidato. Spazi open, piccoli di 4 mq o più grandi (fino a 30 mq), in successione.


15/01/2016

MATERIALS VILLAGE TORNA A SUPERDESIGN SHOW

Dopo il successo della precedente edizione, Materials Village, il più importante evento legato al mondo dei materiali, rinnova la sua presenza a SuperDesign Show con uno spazio ancora più grande. Un concept inedito, ideato da Material ConneXion Italia, che riunisce in un solo spazio aziende provenienti da settori diversi con nuove proposte sull’innovazione dei materiali, progetti e tecnologie per offrire nuove soluzioni al mondo produttivo. Special guest 2016 Stefano Boeri e altri architetti di fama internazionale.


12/01/2016

TORNA A SPLENDERE IL LIGHT DESIGN

Il settore illuminazione ha portato al Superstudio oggetti straordinari, installazioni memorabili, performance interattive di grande impatto con Flos, Barovier&Toso, Foscarini, Leucos, Melogranoblu, T. Dixon, Philips, Kaneka e molti altri. Anche quest’anno le luci sono protagoniste, con tipologie di presentazione diverse: con brevi presenze di grande visibilità nella Light Parade del corridoio centrale, con spazi individuali nelle Galleries o condividendo l’innovazione nei Selected Objects. Spazi personalizzati sulle esigenze degli espositori.


07/01/2016

LE GALLERIES, SPAZI CHIUSI E INDIVIDUALI PER TUTTE LE ESIGENZE

Spazi chiusi individuali, misteriosi e invitanti come gallerie d’arte, sono a disposizione di singoli brand d’eccellenza che investono sul progetto espositivo. Sono le Galleries situate nel corpo centrale di Superstudio Più, con ingresso personalizzato che introduce ad ogni progetto con il linguaggio dei musei contemporanei. Una sola regia, un comune linguaggio, che valorizza le identità nazionali e di brand, ma anche le esigenze commerciali, con una selezione all’insegna di “ricerca, qualità e innovazione”, da sempre i key values di Superstudio.



© 2008 SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies - WEBSITE CREATED BY STUDIOB16