19/10/2011
UN VIAGGIO LUNGO LA "GIPSY ROUTE"

Danze, musica e culture nomadi dal mondo nel primo Festival italiano che si ispira alla "Gipsy Route", la via dei gitani e che animerà il
Superstudio Più, 29/30 ottobre, con workshop di danza, eventi, performance, mostre d'arte e di pittura, artigianato locale e internazionale.
Nomad Dance Fest è un'originale kermesse di suoni, colori e sapori attraverso cui riscoprire le radici di tutte le danze folk e le tradizioni nomadi che sono giunte fino a noi.
Cuore della manifestazione il
Nomad Bazaar, un vero souk con tanto di tende berbere, odalische che servono thè alla menta e dolci arabi, dove si può assistere a performance di danza, musica, sfilate di abiti gipsy e gustare gli etnici e gustosi "nomad happy hour". Tra i tanti appuntamenti anche il concorso fotografico "nomadismi" che premia la foto più bella con un viaggio in India.
Per ulteriori informazioni
www.nomadancefest.com
18/10/2011
BELLEZZA E BENESSERE A ESTHETIWORLD

Tre giorni intensivi per conoscere tutte le novità all'avanguardia del mondo "beauty". Dedicato ai professionisti del settore, debutta al
Superstudio Più dal 22 al 24 ottobre la 32esima edizione di
Esthetiworld, il Congresso internazionale sull'estetica applicata e la dermatologia.
Nato dall'esperienza delle più importanti riviste del settore,
Les Nouvelles Esthétiques ed
Esthetitaly, quest' anno la manifestazione si arricchisce di contenuti inediti, convegni specifici di estrema attualità e una serie di eventi speciali glamour: il
Body Painting Show dove giovani esperti del settore presenteranno una selezione di opere premiate da una giuria di esperti; l'incontro con tre grandi maestri del trucco
Diego della Palma,
Stefano Anselmo, e
Mario De Luigi; l'appuntamento con
Love Nails dove si parlerà del nail look protagonista nelle collezioni moda e nel mondo delle celebrities; la ricostruzione di un set fotografico con la realizzazione di un servizio di trucco fashion dal vivo.
Nel "
Giardino dei massaggi" dimostrazioni live di tecniche corporee eseguite da grandi maestri provenienti da India, Peru', Cina, Bali, Caraibi e Francia.
Tutte le info su
www.esthetiworld.com
28/09/2011
YOGAFESTIVAL | MILANO 2011 "BE THE CHANGE" ESSERE IL CAMBIAMENTO

5000 visitatori ogni edizione, 1600 iscritti ai seminari, oltre 2000 presenze nelle freeclass, 50 scuole di Yoga presenti.
Torna al
Superstudio Più il consueto appuntamento con lo
YOGAFESTIVAL | MILANO, il primo, il più autorevole e noto appuntamento in Italia dedicato allo Yoga, quest' anno incentrato sul tema del cambiamento.
Le novità di questa edizione:
CLASSI DI PRATICA, CONFERENZE ED EVENTI GRATUITI: più di 100 in soli 3 giorni.
SEMINARI DI PRATICA E MEDITAZIONE con top insegnanti a livello mondiale, come Micheline Flack, Dona Holleman, Marc Holzman, Stewart Gilchrist, Mario Thavanaro.
CONFERENZE E INCONTRI "Progredire nel nuovo: come coltivare l'arte della felicità " con Adriana Rocco, "Lo Zero tra matematica e lo Yoga"con Ferruccio Ascari, "Body Therapy: curarsi con il tocco" con Tomoharu Sakanashi.
FREE CLASS e AREA SCUOLE/CENTRI oltre 50 lezioni brevi (45 minuti) e gratuite tenute da scuole qualificate.
YOGA PRIMI PASSI spazio per principianti, per chiedere, provare, confrontarsi, senza timori….a cura di Antonio Nuzzo, uno dei massimi esperti di Yoga.
LABORATORIO DI CUCINA YOGICA dedicato ai super food tofu e seitan,
SPAZIO VEGAN a cura di VeganOk e alta pasticceria vegana con lo chef stellato Simone Salvini.
SPAZIO OLISTICO E AYURVEDA con trattamenti, consulti, corsi di formazione, seminari, informazioni, lezioni free, a cura delle più autorevoli scuole internazionali.
SPECIAL EVENTS Enneagramma, Aikido, Meditazione con chitarra, Nomad Gipsy Dance.
SPAZIO TANTSU (Tantric Shiatsu), dove poter imparare le tecniche base e ricevere trattamenti tantsu, con il carismatico Harold Dull.
EMPORIO YOGA prodotti per la pratica Yoga, la salute, l'alimentazione, la bellezza. Sconto speciale Festival.
BOOKSHOP la libreria più qualificata d'Italia con libri preziosi dedicati alla ricerca spirituale, yoga e meditazione, medicine naturali. Sconto speciale Festival.
BIO-BAR E BIO-RISTORANTE in collaborazione con VeganOK.
AREA RELAX per ritrovare silenzio e raccoglimento durante il festival.
AREA BIMBI, BABY PARKING per far conoscere lo Yoga ai bambini con le modalità del gioco.
SPAZIO INSEGNANTI un luogo di incontro dove rilassarsi e scambiarsi opinioni.
Ingresso con tessera associativa TAO (7 euro), valida 1 anno, che garantisce libero accesso per i 3 giorni e la partecipazione a tutte le conferenze, special event, free class, spazio ayurveda, ecc. valida anche per tutti i festival e per tutte le manifestazioni con marchio YogaFestival.
Seminari di 2 ore (€ 25), Special Event (15 euro)
Seminari di approfondimento, per insegnanti e esperti praticanti, durata 3 ore e più (€ 40)
Per le free class, gratuite, non occorre la prenotazione
Per ulteriori info:
www.yogafestival.it
27/09/2011
GLI EVENTI DI OTTOBRE
GRAN PRIX MAGIC: THE GATHERING - 8 e 9 OTTOBRE SUPERSTUDIO PIU'Appuntamento con il torneo mondiale di
Magic: l'emozione della competizione di alto livello nel gioco di carte collezionabili più diffuso al mondo.
www.wizards.com
YOGA FESTIVAL MILANO 2011 - 14,15, 16 OTTOBRE SUPERSTUDIO PIU'Sesto appuntamento con il mondo dello yoga e del benessere, quest'anno tante novità in programma e un unico mantra: Be The Change!
www.yogafestival.it
LE GUAINE MOLLI - FEDERICO ERRANTE - 20 OTTOBRE/17 NOVEMBREMY OWN GALLERY / SUPERSTUDIO PIU'Federico Errante esplora l'iconologia del vissuto in una serie di opere di plastica liquida, presentate da Philippe Daverio.
www.federicoerrante.com
LIBERI DI ESSERE… - 22, 23 OTTOBRESUPERSTUDIO 13Due giorni di meditazione di gruppo per riscoprire se stessi e la propria energia, secondo gli insegnamenti del maestro Osho.
www.oshoba.it
ESTHETIWORLD – 22, 23, 24 OTTOBRESUPERSTUDIO PIU’Dai leader mondiali del settore della bellezza, il congresso di estetica applicata e dermatologia in un evento inedito dal respiro internazionale.
www.esthetiworld.com
NOMAD DANCE FEST – 29, 30 OTTOBRESUPERSTUDIO PIU’Alla scoperta delle tradizioni dei popoli nomadi con il primo Festival Italiano di Danze e Culture Nomadi della Gipsy Route!
www.nomadancefest.com
26/09/2011
AL SUPERSTUDIO "LA NUOVA BRIGITTE BARDOT"

"Guance alte, labbra carnose come la mitica attrice francese degli anni '60", con queste parole viene descritta
Bianca Balti dalla rivista spagnola
Telva. La supermodella italiana, protagonista degli spot
TIM, posa per il numero di settembre all'interno degli spazi grezzi, puliti e per una volta non allestiti del
Superstudio.
Affascinante e magnetica come sempre, in questo servizio svela il suo lato più maschile: anche con giacca e pantaloni, la Balti dimostra di non perdere il suo sex-a-peel proprio come l'immortale
BB.
www.telva.com
25/09/2011
CHE LA SFIDA ABBIA INIZIO....ARRIVA GRAND PRIX MAGIC

Arriva al Superstudio Più "
Magic: The Gathering", il più divertente gioco fantasy di carte collezionabili del mondo, completamente nuovo e ridisegnato.
Alto contenuto adrenalinico per i partecipanti di questo evento internazionale interamente sponsorizzato dalla
Hasbro. Chiunque può gareggiare, non è necessario nessun invito, giocare un buon gioco è tutto ciò che conta. Come funziona? Basta usare le proprie carte per affrontare duelli nei panni di un potente stregone, combattendo altri maghi per la gloria, la conoscenza e la conquista.
www.wizards.com
24/09/2011
JASON DERULO AL SUPERSTUDIO 13

La superstar americana, autore del tormentone estivo "
In my head", ha girato un video per
Vanity Fair dove si racconta e con i suoi ballerini crea una performance in esclusiva per la rivista, all'interno del Superstudio 13.
Oltre alla versione ufficiale
http://www.vanityfair.it/show/musica/2011/07/07/jason-derulo-intervista-foto-backstage-spettacolo-esclusivo da non perdere il video del backstage con i retroscena sull'arrivo di Derulo e dei suoi ballerini negli studi di via Forcella 13. http://www.youtube.com/watch?v=n7EDk2LCJBM
22/09/2011
RITORNA L'ARTE TESSILE INTERNAZIONALE IN MYOWNGALLERY

Torna in
MYOwnGallery, dopo il grande successo della prima edizione, la mostra-evento che anticipa di due giorni l'apertura di
Miniartextil, l'esposizione comasca sull'arte tessile internazionale famosa in tutto il mondo, organizzata da
Arte&Arte e a cura di
Luciano Caramel.
Dal 22 al 27 settembre, durante il salone fashion
White, in galleria viene proposta un'ampia ed eccezionale selezione di minitessili, sculture tridimensionali e grandi installazioni spettacolari, questo anno ispirate al tema dell'"
Energheia".
Nelle sale grandi e luminose della MyOwnGallery trovano spazio gli arazzi del polacco Wlodzimierz Cygan e del madagascaregno Joel Andrianomearisoa, le sculture tessili del tedesco Jens J. Meyer e della slovena Anda Klancic, il pannello a jacquard di Fabrizio Musa e quello realizzato con fili e chiodi di Mimmo Totaro, le opere in plexiglass graffiato di Filippo Avalle, le sculture della tedesca Heidi Bedenknecht De Felice e dell'inglese Penelope Margareth Mackworth Praed.
Orari: dal 22 al 27 settembre dalle 10.00 alle 19.00
ultimo giorno chiusura 17.30
per info:
www.miartextil.it
20/09/2011
WHITE SORPRENDE ANCORA

Il salone internazionale della moda contemporanea riafferma la sua leadership tra i fashion-trade di settore proponendo una stagione ricca di novità e sorprese con grandi brand internazionali di ricerca, designer emergenti, importanti eventi culturali e l'eccezionale presenza di 356 espositori in totale.
Tre occasioni imperdibili vedono protagonisti giovani stilisti. La grande novità di questo anno è il
White Lounge che si svolge nella sala Lounge del Superstudio dove vengono presentati marchi emergenti, e poi il
Six Talents For White presentazione di 6 nuovi fashion designer (da tenere d'occhio il duo
CO|TE) nell'antica Cappella Portinari della Basilica di S. Eustorgio e infine il consueto appuntamento con l'
Inside White, trampolino di lancio per nuovi talenti e nuove idee, che si conclude con l'
Inside White Award un premio per la collezione più innovativa consegnato da uno stilista di grido.
Arriva al White anche
Alexander Wang, lo stilista americano ora più in voga sulle passerelle newyorkesi e famoso per aver vestito Michelle Obama. Per questo evento straordinario Wang presenta in anteprima nella Boutique Antonioli la sua
White Pony Rocco Bag.
L'appuntamento con l'arte contemporanea è invece in
MyOwnGallery con "
Energheia"
Miniartextil, una selezione dalla più grande collezione di arte tessile contemporanea, curata da
Luciano Caramel su progetto di
Arte&Arte (vedi news dedicata sul sito).
Ancora un'emozione con la moda ecologica del
White Goes Green with Selection by C.L.A.S.S. che vi sorprenderà con i modelli eccentrici e unici di due realtà made in japan:
Humanitea e
Kenland.
Avete mai indossato il tè verde? Con Humanitea è possibile, questo progetto ideato da due aziende giapponesi (Chiontec e Ito En), prevede infatti la realizzazione di capi attraverso l’impiego di catechina, sostanza antiossidante presente in grande quantità nel tè verde.
Info: White, Superstudio Più, Ex Ansaldo, dal 24 al 27, only professionals,
www.whiteshow.it
20/09/2011
SFILA LA MODA MARE AL SUPERSTUDIO 13

Ancora voglia d'estate? nei famosi studi fotografici del
Superstudio 13 dal 24 al 26 settembre arriva la moda mare con
Blue, il fashion-event che in questa edizione 2011 ha come partner d'eccezione
Xtra Life Lycra, la fibra che è ormai diventata un cult delle più belle collezioni mare di tutto il mondo.
Tre giornate imperdibili vedono sfilare sulle passerelle le nuove creazioni glamour per l'estate 2012. Inaugura l'evento l’esclusiva sfilata di
Pin-Up Stars con due modelle d'eccezione
Belen Rodriguez e la sorella
Cecilia, il secondo appuntamento è il lancio mondiale della nuova
TheAquaCollection per
Shape Sensation di
Triumph, e infine l’ eccezionale performance che vede riuniti i brand di:
Agogoa, con in passerella
Elena Santarelli e
Elisabetta Gregoraci,
Emamò, con
Melissa Satta,
Domani,
Parah OnLine e
Raffaela D’Angelo. 

Info:
www.bluefashionbeach.com
13/09/2011
GLI EVENTI DI SETTEMBRE
KOTRA - 14-15 SETTEMBREAl Superstudio Più, una grande manifestazione sull'eccellenza del settore tessile coreano, le nuove tendenze, le prossime collezioni.
www.kotra.it
MINIARTEXTIL - 22/27 SETTEMBREIn MyOwnGallery una selezione della più grande collezione di Fiber Art del mondo, quest'anno ispirata al tema "Energheia".
www.miniartextil.it
www.myowngallery.it
WHITE - 24-25-26
SETTEMBRESi rinnova al Superstudio Più (e nello Spazio A, ExAnsaldo) l'appuntamento fashion più creativo e sperimentale, tra designer internazionali, moda eco-sostenibile, giovani promesse, brand avant guarde.
www.whiteshow.it
BLUE - 24-25-26 SETTEMBREI top brands Beachwear e Moda Mare sfilano in anteprima nel tempio della fotografia milanese, il Superstudio 13.
www.bluefashionbeach.com
06/09/2011
FLAVIO LUCCHINI GUEST ARTIST A COLORAMI (ABITAMI)

Bianco&nero, Greige, E-Colours, trasparenza e luce. Il colore, il suo uso e interpretazione, prerogativa degli artisti, migra verso altre discipline come Moda, Sport, Food, Design. Questo l'ambizioso progetto ColoraMi a cura dell'Associazione Color Coloris, ospitato all'interno della nuova fiera AbitaMi che debutta a Rho Fiera dall'8 all'11 settembre.
Unico guest artist presente è
Flavio Lucchini le cui opere interpretano senza compromessi le vibrazioni emotive che separano l’Arte dalla Moda: Totem simbolici, silhouettes colorate oppure bianche e nere, colorate e giocose Dolls, bianchi e romantici Dress Memory….
Un’installazione con 40 pannelli giganteschi mette in scena attraverso suggestive composizioni grafiche le opere di Lucchini, pezzi di design di brand storici (Kartell B&B, Artemide, Barovier&Toso, ecc.), abiti di alta moda e pret-a-porter, oggetti di uso quotidiano.
Info: www.colorcoloris.com
www.flaviolucchiniart.com
24/06/2011
FLAVIO LUCCHINI ALLA BIENNALE DI VENEZIA – PADIGLIONE ITALIA, REGIONE LOMBARDIA

Un 2011 speciale, ricco di eventi e appuntamenti per l'artista
Flavio Lucchini: una personale a Venezia, "
What Women Want(?)", che ha registrato più di 7000 visitatori nella prima settimana, e sempre a Venezia, una collettiva di sculture, "
Sign Off Design", una mostra-archivio a Milano, "
100 artworks/20 years archive", infine la consacrazione con la partecipazione al Padiglione Italia, Regione Lombardia alla
54. Biennale di Venezia a cura di Vittorio Sgarbi, dove l'artista presenta "Next Prada?", opera digitale con interventi pittorici digitalizzati (300 x180h cm).
"I miei Burqa sono i fantasmi di un passato che vive ancora oggi e sembra non progredire mai": Flavio Lucchini le osserva, queste donne misteriose che anche sotto le fitte coltri azzurre o nere, apparentemente tutte uguali, non perdono invece la loro individualità , il loro essere donne, celate e negate, rivelando comunque nei dettagli una irrinunciabile vanità . I burqa entreranno tanto nel nostro mondo da diventare la proposta di una grande griffe della moda? In un modo o nell'altro quei veli ci inquietano, ci interrogano. Ancora una volta l'abito fa la differenza.
54. Biennale di Venezia – Padiglione Italia, Regione LombardiaPalazzo della Regione - via Galvani 27, Milano
Orari d'apertura da martedì 28 giugno:
- domenica e lunedì chiuso
- martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 12.00 alle 18.00
- giovedì dalle 12.00 alle 22.00
Per maggiori informazioni:
www.flaviolucchiniart.com
16/06/2011
WHITE JUNE – IL NUOVO CAPITOLO DELLA STORIA ESPOSITIVA DI WHITE

Nuovo capitolo della storia di
White Homme, che quest'anno vuole proporsi quale salone "unisex", tra moda, arte, cultura e design.
Un nuovo nome,
White June, che non cambia però l'elevata qualità dei contenuti e la sede dell'evento, ancora una volta ospitato a
Superstudio, come dalla sua prima edizione. Il progetto di quest'anno, realizzato con il comune di Milano, nasce come risposta alle attuali esigenze del mercato: 193 espositori, apertura alle collezioni donna, proposte di ricerca di creativi emergenti legate all'uso sperimentale dei materiali, il tutto arricchito da iniziative dal taglio trasversale.
Il nuovo format debutta sabato 18 giugno con la performance inaugurale di
Antonio Marras presso la Sacrestia e il Chiostro del Bramante, location mai aperte prima al mondo del fashion, e prosegue con l'appuntamento del 20 giugno "
Il Giardino Segreto di Massimo Alba", durante il quale lo stilista svelerà le creazioni uomo e donna in una suggestiva ambientazione accompagnata da un'esclusiva colonna sonora eseguita da alcuni giovani allievi del Teatro alla Scala.
Contaminazioni e sinergie tra moda, arte e design, valori chiave della filosofia di
Superstudio dei quali White si fa portavoce in questa edizione come testimoniano la mostra "
Material World", realizzata grazie alla partnership con il magazine Case da Abitare, ed il progetto "
Car On Air", curato dalla galleria Anfiteatro Arte Milano con le opere di tre giovani autori contemporanei: Guido Airoldi, Andrea Carpita e Claudio Onorato.
A completare l'offerta di questa edizione "
La Tradizione, il Valore, il Bello", terza tappa della rassegna dell'eccellenza artigianale del made in Italy, dove il brand di calzature di ricerca Marsèll è protagonista con l'installazione "Avant-Tradition"; la collezione di Tonello, con uno speciale allestimento che coniuga la moda con l'arte, ed ancora quella di Hugo Pratt ispirata agli acquerelli di Corto Maltese.
(foto: installazione Origine di Antonio Marras)info:
www.whiteshow.it
08/06/2011
STRAORDINARIO SUCCESSO PER L'INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA "WHAT WOMEN WANT(?)" DI FLAVIO LUCCHINI

Oltre
5000 presenze al vernissage di "
What Women Want(?)" di
Flavio Lucchini a
Venezia durante la
54° Biennale d'Arte, la personale che racconta immagini femminili di burqa e niqab, sguardi velati di donne-oggetto, grandi quadri digitali dove il mouse si sostituisce al pennello.
Numerose le recensioni su alcuni tra i più influenti magazine di arte e moda tra cui quella di Lara Bohinc per
Vogue UK, che ha definito la mostra "la preferita della giornata" e "una brillante espressione di una pop art non legata alle celebrities". "Quei volti velati che diventano paradossali immagini da copertina ci scuotono, ci fanno arrabbiare, e comunque chiedono d'interrogarci su quello che accade intorno a noi, nell'Islam delle nostre periferie come in quel Medioriente "lontano" che pure non è mai stato così vicino" (www.daringtodo.com)
Ad attirare il pubblico anche una piccola performance davanti alla galleria: due ragazze indossano raffinati niqab lasciando intravedere solo gli occhi e a sorpresa eleganti tacchi alti, anticipando la mostra all'interno.
La mostra "
What Women Want(?)" è aperta fino al 27 novembre 2011, Riva San Biagio, Castello 2145, Venezia, sul percorso tra l'Arsenale e i Giardini della Biennale. Da non perdere.
Per maggiori informazioni: areart@superstudiopiu.com
Photogallery:
http://flaviolucchiniart.com/index.php?pag=singolab&tpl=conmenu&idp=4&idn=182Articoli integrali:
http://www.vogue.co.uk/blogs/lara-bohinc/110603-venice-biennale--day-one.aspx (Vogue UK)
http://www.daringtodo.com/lang/it/2011/05/20/verso-la-54ma-biennale-i-burqa-inquietanti-di-flavio-lucchini/ (Daringtodo)
08/06/2011
YOGAFESTIVAL – EVASIONI IN TUTTI I SENSI

"Lo yoga aiuta a migliorare la vita". Questo il claim che accompagna la quarta edizione romana di Yoga|Festival, secondo le parole di
Giulia Borioli, ideatrice di YogaFestival, nato nel 2006 a
Superstudio che grazie ai numerosi successi si è arricchito nel corso del tempo con le edizioni di Roma e quest'ultimo anno con quella di Merano.
Come suggerisce il titolo il festival si propone di allargare gli orizzonti e attraversare il mondo dello Yoga e delle pratiche orientali "in tutti i sensi": i tre giorni del festival sono ricchi di free class, seminari, presentazioni, massaggi, aree dedicate all'Ayurveda e speciali incontri di accoglienza denominati "
Yoga primi passi" rivolti ai neofiti di questa disciplina.
Il programma spazia tra diverse discipline, dalla musica, alla danza, dai laboratori di gastronomia, allo sport, senza trascurare il sociale: YogaFestival è promotore, con il sostegno istituzionale di Paolo Masini, consigliere comunale di Roma, e l'apporto di UISP Roma, dell'iniziativa "
Evadere dentro", un programma di Yoga e Meditazione rivolto ai detenuti del carcere di Rebibbia, appuntamento che ha visto un'adesione oltre le aspettative.
Yoga Festival | Roma è in programma a Villa Pamphilj dal 10 al 12 giugno.
Per ulteriori informazioni:
www.yogafestival.it
26/05/2011
FLAVIO LUCCHINI A VENEZIA E A MILANO

Un evento straordinario che porta a Venezia un noto artista della scena culturale milanese.
Flavio Lucchini, già invitato da Vittorio Sgarbi alla
54° Biennale di Venezia,
Padiglione Italia,
Regione Lombardia a
Milano,
Palazzo della Regione, è presente durante la Biennale di Venezia con il progetto/mostra
What Women Want(?), a cura di
Alan Jones, che racconta immagini di burqa e niqab, sguardi velati per le ironiche copertine di riviste di moda o per i poster versione street-art. Queste donne velate, donne-oggetto molto più di quelle rivestite come bambole dagli stilisti, sono oggi l'immagine più controversa della femminilità , il simbolo di un passato che non svanisce, anzi ritorna imperioso e sembra addirittura segnare un percorso per il domani.
Oltre alla personale, Lucchini partecipa a Venezia a
Sign Off Design, a cura di
Luca Beatrice, una monumentale collettiva di grandi sculture, accanto ad altri famosissimi artisti e designer prestati all'arte (Denis Santachiara, Karim Rashid, Alessandro Mendini, Marc Sadler per citarne alcuni), evento prodotto da Slide Art, ospitato nel suggestivo chiostro monumentale SS.ma Trinità .
E ancora a Milano in
MyOwnGallery la mostra
100 artworks/20 years archive, cento opere dall'inizio ad oggi: evoluzione di un percorso e archivio di una vita d'artista, in attesa del
Padiglione Italia,
Regione Lombardia a
Milano,
Palazzo della Regione, inaugurazione 27 giugno.
www.flaviolucchiniart.comwww.myowngallery.it
20/05/2011
PAOLO NUTINI PER RANGE ROVER EVOQUE

Un lancio internazionale per l'attesissima
Range Rover Evoque, l'ultima nata in casa Land Rover dallo stile esclusivo e le linee raffinate. Un evento live globale e interattivo, tre concerti in tre città diverse:
Paolo Nutini, cantautore scozzese sulla cresta dell'onda, si esibisce nella Central Point di
Superstudio Più a Milano, in contemporanea a Ce Lo Green sull'Hudson a New York e Mark Ronson nel Bund di Shanghai, tutti visibili contemporaneamente su maxi schermi collegati nelle tre città .
Per informazioni:
www.landitalia.eu
15/05/2011
"CHANGE UP!® SCELGO IO" DEBUTTA AL SUPERSTUDIO PIU'

Cosmetici, abiti e accessori home-made, degustazioni food&wine bio, workshop, laboratori e incontri con esperti e associazioni sulle nuove frontiere dell'eco-sostenibilità . E ancora, marchi etici, ecologici e sostenibili, moda, arredamento, tecnologia, energia, editoria...
Nell'area garden la zona relax dove godersi le specialità del bio-ristorante, happy hour con birre artigianali e aperitivi da gustare "a suon di jazz".
Tutto questo e molto altro è
Change Up! il nuovo evento-fiera organizzato da
Ethical Press con il Patrocinio del
Comune di Milano che inaugura il
21 e
22 maggio. Molte le occasioni di incontro, confronto e arricchimento per un weekend di primavera all'insegna dell'eco-friendly.
Per maggiori informazioni:
www.changeup.it/
06/05/2011
YOGAFESTIVAL APPRODA A MERANO

YogaFestival, il primo ed unico festival nazionale dedicato a questa disciplina, nato al Superstudio nel 2006 da un'idea di Giulia Borioli, conquista un nuovo importante traguardo.
Sull'onda del successo ottenuto sin dalle prime edizioni, e dopo la nascita nel 2008 del festival di Roma, prende il via la prima edizione del
YogaFestival | Merano.
A far da cornice all'evento uno degli esempi più belli di architettura liberty e simbolo della città , il Kurhaus, che nelle sue splendide sale ospiterà incontri, convegni con grandi Maestri, scambi, meditazione, pratica, benessere, natura condivisione per tre giorni di immersione in questa disciplina.
Tra le proposte più interessanti sessioni di Woga e Watsu alle famose terme di Merano, realizzate dall'architetto Matteo Thun.
L'evento coinvolge l'intera città e i suoi dintorni, con speciali offerte di soggiorno, proposte di cucina yogica nei menù dei ristoranti della città fino a percorsi di Trekking Yoga e YogaRunners tra le Dolomiti, per riscoprire la destinazione del nord d'Italia che più di tutte è sinonimo di benessere, vita armonica e cura del sé.
ESSERE BENESSERE - venerdì 6, sabato 7, domenica 8 maggio 2011
Per maggiori informazioni:
www.yogafestival.it